E’ convocata per sabato 5 giugno dalle ore 9 alle ore 14 presso la sala multimediale del Consiglio comunale di Napoli, Via Verdi, l’assemblea regionale.
A seguire il dispositivo di convocazione.
L’assemblea regionale ha dato mandato ai componenti del coordinamento nazionale di Sinistra ecologia e Libertà di promuovere una consultazione dei delegati per verificare il percorso da intraprendere rispetto all’elezione degli organismi dirigenti in vista del congresso fissato per il prossimo ottobre. Gli esisti della consultazione, alla quale ha partecipato un largo numero di componenti dell’assemblea interessati a proporre percorsi e iniziative politiche, hanno determinato la necessità di dotare al più presto il soggetto costituente di una struttura organizzativa e di un coordinatore. Pertanto i componenti del coordinamento nazionale hanno stabilito di convocare per il tre giugno l’assemblea regionale con all’ordine del giorno: relazione sulle consultazioni e fase politica, elezione del coordinatore e presentazione di una proposta organizzativa e di lavoro per i prossimi mesi. Sono quindi aperti i termini, entro la data stabilita, per presentare candidature per l’incarico di coordinatore, le proposte nominative dovranno pervenire alla Presidenza dell’assemblea all’apertura dei lavori che avverranno alle 9,30 del giorno 5 giugno 2010.
L’assemblea si aprirà con l’illustrazione delle linee programmatiche dei candidati che dovranno articolarsi in 15 minuti di intervento. Subito a seguire si procederà al dibattito.
Le urne per la votazione, che si svolgerà a scrutinio segreto, saranno aperte dalle 12,30 alle 13,30.
Al voto potranno partecipare i membri dell’assemblea regionale così
come determinatasi in occasione della assemblea nazionale del 12 dicembre ultimo scorso.
Nessun commento:
Posta un commento